CAMPIONATO INTERREGIONALE LIGURE

Taekwondo

 

Di A. Bisio                                                                                                                                                                                                   02 giugno 2009

 

    

 

Domenica 31 maggio 2009, a Genova nel PalaCus si è disputato il campionato interregionale di combattimento Taekwondo, dove erano presenti diverse Regioni con le migliori società sportive nelle classifiche Nazionali. L’organizzazione non è stata perfetta, il pubblico presente, ha comunque potuto godere di uno spettacolo sportivo, come solo il taekwondo sa fare.

Presenti alla manifestazione anche le FF.OO e il C.S. Carabinieri accompagnati dal Direttore Tecnico Roberto De Luca  e dal coach Iuri Schiavoni, la compagine in forte crescita ha ottenuto buoni risultati, solo gli infortuni hanno determinato in finale il mancato oro ai Carabinieri Piattella Maurizio e Calzola Andrea 2° class nelle rispettive categorie di peso.

Il  M.llo Cadoli Paolo “l’erede”, comandante della sez. Taekwondo  del C.S. Carabinieri può ritenersi molto soddisfatto.