CAMPIONATO INTERREGIONALE “TOSCANA 2010” DI TAEKWONDO

Eventskarate 04 ottobre 2010

 

 

 

Di addetto stampa

 

CASTIGLION FIORENTINO (AR) 03 OTTOBRE 2010-10-04

Il palazzetto dello sport di Castiglion Fiorentino dedicato al compianto campione della Parigi-Dakar Fabrizio Meoni è stato testimone di una delle più belle e avvincenti gare di taekwondo di quest’anno. Alto il numero dei partecipanti e soprattutto alto il livello tecnico e agonistico, un gustoso antipasto dei Campionati Italiani che si svolgeranno a novembre a Firenze.

Per la Sezione Taekwondo del Centro Sportivo Carabinieri l’obbiettivo era quello di testare il lavoro svolto nelle settimane precedenti e gli atleti dell’Arma hanno dimostrato un netto miglioramento tecnico e agonistico.

Il dominio nella categoria -80 kg con la vittoria del carabiniere Piattella Maurizio sul collega Guglielmo Gianni, la brillante prestazione di Platania Eleonora prima nella -57 e applaudita da tutto il pubblico, gli ottimi terzi posti di D’Orazi Davide (-63 kg) e Angileri Vito (-74 kg), grazie alla sapiente guida del tecnico Schiavoni Iuri, hanno portato il team del Maresciallo Paolo Cadoli a superare nella classifica per società i rivali delle Fiamme Oro.

 

Home