KARATE/R.F.M. SPORT VILLAGE KARATE, ed EFESO CLUB sul podio.

 

 

 

Nei Campionati Regionali a Squadre tenuti a Forlì il 4.2.2001, l’A.S. R.F.M. Sport Village si è confermata la società più forte dell’Emilia Romagna, ottenendo il risultato più importante ed unitamente all’Efeso Club allenato dal M° Bortolami, piazzato al terzo posto, danno dimostrazione dell’ottimo stato di salute del Karate bolognese.

 

Il risultato, di per sé prestigioso, assume connotati storici, se si considera che questo è il nono anno consecutivo che lo Spòrt Village centra l’oro in questa competizione. Andando indietro nel tempo, nessun club Emiliano Romagnolo, anche i più blasonati come l’Efeso del M° Balzarlo, l’Asam del M° Baleotti, la Marathon del M° Ruffini e la Musokan del M° Perlati, possono vantare un così lungo periodo d’imbattibilità.

 

L’ottimo livello agonistico della società, é frutto di un lavoro congiunto di tecnici, ché riescono a trasmettere le proprie esperienze alle nuove generazioni d’atleti. Tra tutti risaltano, i maestri Ferraro e Aristidi, che per i meriti sopra citati, sono in odore del conferimento da parte della F.I.J.L.K.A.M. del grado di 6° Dan.

 

Fra gli atleti campioni regionali, un super Davide Sarti che, vincendo tutti gli incontri prima del limite, ha trascinato i compagni Giuseppe Narisi, Luca Valerio, Alex Barbieri, Alessio Battisti, Claudio Capucci, Damiano Donega e Fabio Fiandri, alla vittoria dell’ennesima medaglia d’oro.

 

2a squadra classificata Leoni Team di Medolla MO.