Continua il successo dell’AICS.

 

 

di G.Santomauro

           Si è svolto il 17/18 febbraio 2001 a Siracusa uno stage di aggiornamento per Ufficiali di gara A.I.C.S. di Karate sportivo organizzato dal settore sport della Direzione Nazionale A.I.C.S. Tema centrale del corso è stato “ il nuovo regolamento arbitrale” che verrà applicato sin dal prossimo torneo nazionale in programma a Chianciano Terme dal 28 aprile al 1° maggio.

Grossa è stata l’affluenza da ogni parte d’Italia che vede di anno in anno un numero sempre piu’ crescente di partecipanti i quali hanno in comune una sola cosa: la passione per lo sport.

         Alla ceriminia d’inizio sono stati presenti il Dott. Ciro Turco, responsabile Nazionale del settore sport dell’A.I.C.S., l’arbitro mondiale Vitaliano Morandi, membro della Commissione Nazionale F.I.J.L.K.A.M. che ha diretto  lo stage in collaborazione con i Tecnici Nazionali A.I.C.S. Raffaele Andreozzi e Genni Vecchione componenti la Commissione Tecnica Nazionale A.I.C.S., ed il responsabile Nazionale Arbitri A.I.C.S. Antonio Lallo coadiuvato dal Dott. Giovanni Paolo Santomauro.

Doveroso è poi un ringraziamento particolare al Responsabile Regionale F.I.J.L.K.A.M. Sicilia Mallia Giovanni, al Comitato Regionale A.I.C.S. Sicilia presieduto da Nicola Cottone, al Comitato di Siracusa, presieduto da Jano Battaglia, ed ai Responsabili Aretusei del Karate Antonio Lombardo e Giovanni Latina i quali  con la loro totale disponibilità hanno contribuito in modo davvero eccezionale alla buona riuscita della manifestazione.