L’Endas Mantova ha rinnovato

il suo gruppo dirigente

 eventskarate 2008

di Paolo Biondo                                                                                                                                                                                                     

 

Pajello con le tre nuove componenti il consiglio

 

MANTOVA - L’Endas Mantova ha rinnovato il suo gruppo dirigente inserendo al fianco di coloro che han fatto crescere il prestigio e la presenza dell’ente sul territorio virgiliano tre persone cariche di entusiasmo e al tempo stesso ha delinato i suoi obiettivi per il 2008 ed il 2009. Il tutto è avvenuto lo scorso 17 maggio nell’ambito della trazionale assemblea dell’ente presieduto dal m° Pierluigi Pajello alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle varie associazioni e gruppi sportivi affiliati.

L’incontro si è tenuto nella sala convegni del Coni, a tale proposito vale la pena sottolineare come il presidente provinciale Mauro Redolfini si sia sempre ritenuto orgoglioso di poter ospitare nella sede del Comitato Olimpico mantovano una realtà in continua crescita come quella dell’Endas.

Per ciò che concerne il programma di lavoro impostato dal nuovo gruppo dirigente varie sono le date di eventi da organizzare.

L'equitazione, le arti marziali le manifestazioni dedicate alle persone diversamente abili saranno i principali denominatori comuni degli appuntamenti ideati.

Sul fronte, invece, della composizione del gruppo dirigente non sono mancate le new entry.

Nuovi ingressi che consentiranno all’Endas di Mantova di compiere un ulteriore salto di qualità.

Il presidente Pierluigi Pajello, riconfermato nel ruolo di principale punto di riferimento dell’ente, ha ondiviso con grande entusiasmo l’ampliamento del gruppo e ad ognuna dei tre neo consiglieri ha affidato la responsabilità di seguire un settore specifico.
Le pubbliche relazioni saranno seguite da Chiara Bozzini, mentre Marina Gazzotti si occuperà di tutte le manifestazioni inerenti all’equitazione e Tanya Minelli curerà il settore delle Arti Marziali.

A conti fatti il nuovo consiglio provinciale dell’Endas Mantova sarà così composto: Pierluigi Pajello, presidente, Davide Martinato, vice presidente, Gianfranco Bellini, segretario, Chiara Bozzini, pubbliche relazioni, Marina Gazzotti, responsabile settore equitazione, Tanya Minelli, responsabile settore karate.

Il gruppo dei consiglieri si è completato, poi, con la riconferma di personaggi esperti quali: Valentino Forcati, Andtrea Pirrotta e Alberto Lodi Rizzini.