eventskarate 10 ottobre 2009
di addetto Stampa
Davide Rogani_Daniele Bruni_Emili Andrea_Giorgio Rossini_Carlo Bufalini
Marina di Montemarciano AN – domenica,20 settembre 09 :
Dopo un lungo anno di lavoro, Carlo BUFALINI portacolori dell’ A.S.D. Karate Kai Shotokan Italsoft Proteus pesca Civitanova Marche ha gareggiato egregiamente alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani di kumite classi esordienti “B”e cadetti, tenutasi presso il “palazzetto dello sport” di Marina di Montemerciano AN , presenti atleti da tutta la regione. Carlo BUFALINI, iscritto nella categoria ES “B” Kg. -63, si classificava al 1° posto, guadagnandosi il diritto di partecipare alla finale nazionale che si terrà presso il Palariccia di Ariccia RM il 24 ottobre p.v.. Carlo ha espresso un discreto karate per quanto concerne le tecniche di braccia, ma carente per quello che riguarda l’uso delle tecniche di gamba. Comunque è giovane e i suoi margini di miglioramento sono molto ampi. E’ andata meno bene a Daniele Bruni che pur guadagnando un meritato 3° posto nella categoria Cadetti Kg.-68, non riusciva a strappare il biglietto per le finali di Pisa del 03 ottobre 09.
Non riusciva a gareggiare il bravo Giorgio ROSSINI categoria ES “B” Kg. -50 che al controllo peso, non raggiungeva i Kg. 45, limite minimo della sua categoria, Giorgio, si rifarà sicuramente il prossimo anno.
Accompagnatori, Davide ROGANI & Andrea EMILI.
La gara è stata organizzata dalla Palestra Sirius di Monte Sangiusto in collaborazione con il C.R.Marche Fijlkam Karate (la federazione del Coni per il karate).
***
Tocchetto Umberto – Presidente Sociale
Telefono e Fax: 0733/810051 e-mail: info@karatekai.it