Francesca Cotichini e Flavien Canto tirano la ‘volata’ dei piccoli pre-agonisti che hanno sbancato Tivoli.

 

Eventskarate 07 aprile 2010

 

     

 

di Claudia Colombera

 

PICCOLI gli atleti, ma immensa la soddisfazione: su un totale di 40 partecipanti le promesse del Karate Frascati si sono aggiudicati 7 ori, 7 argenti, 10 medaglie di bronzo e 16 piazzamenti, vincendo lo scorso 21 marzo, a Tivoli, il titolo regionale Pre-agonisti e riempiendo di giusto orgoglio il Maestro Salvatore Canto.

Che da questo straordinario risultato, trae ulteriore energia per continuare il paziente lavoro di anni e con i bambini e le bambine che gli vengono affidati. Citarli tutti è impossibile, non resterebbe spazio per dire altro.

Ci limitiamo quindi ad augurare a ognuno di loro una lunga “carriera” in questa bellissima disciplina.

Sicuri di non far torto a nessuno mensionamo però due “ex p i c c o l i ” che si ergono come fari, veri e propri punti di riferimento del Karate Frascati: Francesca Cotichini (foto a sinistra) e Flavien Canto (foto in alto, insieme al maestro Salvatore). Reduci entrambi da un primo e da due secondi posti ai Campionati Regionali dello scorso 14 marzo, Francesca e Flavien hanno iniziato piccolissimi mettendosi in luce sin da subito per la loro costanza e il loro impegno. Intanto il Campionato Italiano è in avvicinamento: i giorni previsti sono il 24 e il 25 aprile a Pinarella di Cervia.