NASCE IL KARATE TRADIZIONALE IN ASI

 

Cari Amici,

con la presente V'informo che a fare data da oggi, il Settore karate ha creato, al suo interno, la Sezione KARATE TRADIZIONALE. Tale iniziativa è rivolta a tutte quelle realtà della nostra disciplina che non sono interessate all'espressione sportiva e che hanno giustamente necessità di operare nell'ambito che più sentono loro.

Il Referente Nazionale è stato nominato il M° Carlo PARI, autorevole rappresentante di questo indirizzo.

Le società ASI che intendono prendere parte ai programmi della Sezione possono prendere contatti con il Referente stesso o con lo scrivente.

Vi anticipo già che l'edizione 2008 del Campionato Nazionale ASI KARATE, vedrà anche la giornata del Tradizionale dando un ulteriore spinta partecipativa al Nostro Ente. A breve verrà dedicato uno spazio apposito sul sito del Settore www.asikarate.net .

Oltre a quanto detto, V'informo della nascita della Sezione BOJUTSU che rappresenta una disciplina innovativa frutto dell'intelligenza e della determinazione dell'Amico M° Francesco SANTONOCITO che incarna la concretezza e l'efficacia di un modo di concepire la vita;trasformare l'essere Diversamente Abili in Estremamente Abili. Potete trovare ulteriori informazioni sempre sul sito del Settore Karate, oppure contattando direttamente il M° SANTONOCITO.

Cordialmente

Giacomo LABARBUTA

Per i contatti: M° Carlo PARI carlo_pari@libero.it   339/8967377

 M° Francesco SANTONOCITO  fsensei@tiscali.it 

responsabile.nazionale@asibujutsu.net