ENDAS,  

Il maestro Pajello Presidente provinciale.

 

MANTOVA - L’Endas di Mantova ha rinnovato nei giorni scorsi il proprio gruppo dirigente.

In cabina di regia è salito il m° Pierluigi Pajello, cintura nera 7° dan e responsabile nazionale Endas per le arti marziali, e con lui gestiranno le sorti di questa importante realtà che si occupa sia della promozione sportiva, è riconosciuta dal Coni, sia della formazione e sia della valorizzazione del tempo libero.

L’assemblea che ha portato all’elezione di Pajello a numero uno dell’Endas Mantova si è tenuta presso la sede provinciale del Coni e con il neo presidente vi erano il vice presidente regionale Giuseppe Fiandaca, il consigliere Valentino Forcati ed il segretario Gianfranco Bellini.

Il quadro del nuovo gruppo dirigente mantovano si completa con il vice presidente Davide Martinato ed i consiglieri Alberto Lodi Rizzini e Andrea Pirrotta.

L’incontro ha permesso in primo luogo a Fiandaca di far comprendere ai dirigenti presenti quale sia lo spirito che anima l’Endas tanto a livello nazionale, ricordiamo che questo ente di promozione è guidato da Piero Benedetti, quanto a livello locale, successivamente il m° Pajello, commissario della sezione di Mantova prima di ricevere l’incarico di presidente, ha spiegato quali siano gli obiettivi a cui puntare in futuro.

Per lui è necessario impegnarsi per cercare di ampliare il numero delle società aderenti all’Endas, variegando pure lo spettro delle attività coordinate, e al tempo stesso adoperarsi per un proficuo dialogo con il mondo scolastico.