Campionato Regionale di Karate Trofeo Sakura Libertas

 

Domenica 28 gennaio a Corato si è svolto il Campionato Regionale di Karate Trofeo Sakura Libertas Karate Kata gara promozionale di Karate Kata (forme) riservata ai tesserati Libertas e Fijlkam finalizzata alla promozione e socializzazione dei mini atleti (podia). Organizzata dalla società centro atletico arti marziali di Corato diretta dal maestro Celestino Di Nunno. Hanno partecipato 16 società e per 111 mini atleti.

L'A.S.Budo Ryu Nosi Libertas ha conquistato per numero di atleti iscritti il primo posto come società conquistando il trofeo Sakura messo in palio, mentre con gli atleti sette primi posti con; Nosi Miriam, Mercuri Sara, Impellizzeri Eros, Migliaccio C. Andrea, Marzo Mariangela, Contaldo Davide e Calcagni Luca. Tre secondi posti con Potenza Maria Grazia, Bello Silvia, Filono Agostino. Cinque terzi posti con Maci Carola, Sorrentino Maia, Diocleziano Mattia, Conte Francesco e Antonucci Giuseppe.

Che se ne dica il maestro Gino Nosi cintura nera V° dan (fatti e non parole) riconferma ancora una volta sul banco di prova (gara) il  serio e duro lavoro che fa nella sua Associazione con professionalità di educatore e preparatore di disciplina. Il maestro ringrazia i genitori e gli atleti per il loro sacrificio.