FEDERAZIONE CATALANA

TROFEO DI KARATE INTERNAZIONALE

 

Di A. Bisio                                                                                                                                                         11/11/07

Capo delegazione Maestro Gilberto Berlen

 

Si è disputato nel giorno 10 novembre 2007 nella splendida città di Barcellona, un prestigioso Trofeo internazionale di karate, kumite e kata, con regolamento della WKF, organizzato dalla federazione ufficiale Catalana.
L'Italia, presente insieme ad altre quotate delegazioni europee, ha conquistato la medaglia di bronzo in sette incontri, con girone all'italiana (tutti contro tutti), con squadre miste (uomini e donne) di tre elementi.
I nostri azzurri, disputando la loro buona gara con coraggio e abnegazione, hanno fatto sì che l'Italia del karate fosse applaudita dal pubblico presente in un palasport gremito in ogni numero e posto.

La delegazione italiana era così composta:
Capo delegazione: Gilberto Berlen
Direttore tecnico: Stefano Pucci
Responsabile UFF. di Gara: Vitaliano Morandi
Atleti: Daniel Mari, Claudia Alteri e Alessandro Marnetto
Accompagnatori Roberto De Luca e Iuri Schiavoni

Si è però fatta sentire l'assenza del D.T. S. Pucci che, all'ultimo momento ha dovuto desistere alla trasferta spagnola , perché convocato dalla Federazione Argentina per uno stage di formazione.

CLASSIFICA:
1° class. Federazione Aragona (ESP)
2° class. Federazione de Madrid (ESP)
3° class. Italia
4° class. Francia
5° Federazione Catalana (ESP)

Un simbolo per il karate italiano maestro Vitaliano Morandi

 

                   

Gli azzurri durante la gara, da sx Alteri, Marnetto e Mari.