Una giornata con le Arti marziali
eventskarate maggio 2008
Di Paolo Biondo
MANTOVA - Due successi, tre piazze d’onore, due terzi posti e due quarti; si è chiusa con questo lusinghiero bilancio la trasferta di Limbiate degli atleti del Camas.
Nell’ambito della competizione che si è svolta nella cittadina milanese e che era inserita nell’ambito della manifestazione denominata “Una giornata con le Arti marziali”, i portacolori del sodalizio diretto dal m° Pierluigi Pajello hanno confermato di possedere i numeri per collocarsi ai vertici della disciplina.
All’appuntamento organizzato dal m° Vincenzo Cellamaro in collaborazione con il settore karate - judo dell’Endas hanno preso parte circa quattrocento atleti ed un centinaio di loro si sono cimentati nella sezione agonistica del Judo.
Al fianco del promotore dell’iniziativa e del presidente provinciale dell’Endas, m° Pierluigi Pajello e del suo braccio destro Mirko Leigheb, hanno presenziato pure i maestri Rocatello per il judo e Riccio per Krav Maga.
A salire sul gradino più alto del podio per i colori mantovani sono state la cintura verde Alessia Antonelli e la cintura marrone Nadia Giuradei. Il secondo posto, invece, lo hanno conquistato Federica Silocchi cintura bianca, Marvan Rehani cintura blu e Nicola Carnielli cintura verde.
Sul podio, per completare il quadro, sono saliti pure Aron Zanini cintura nera e Omar Furgeri cintura verde che hanno chiuso al 3° posto. Il piazzamento appena sotto il podio, vale a dire il 4° posto, è andato a Alma Letigheb cintura gialla e Isabella Berti cintura blu.